“shopping”

andiamo per un momento in sartoria … anzi a fare “shopping”. Proviamo a corrispondere gli ordini della nuova Caffetteria Johar (v. S.Giulia, 42 – Torino; guai a chi non ha fatto almeno una visita!!!), con qualche corsa in Upper Bazar …, tra i mille negozi all’ingrosso e non … E così stasera, sotto un bel po’ d’acqua, compriamo lane e cotoni secondo richiesta e necessità …, e affidiamo tutto ad un rickshaw … Peccato che il caos aumentato del 200% per l’approssimarsi della festività di Durga Puja faccia perdere le tracce del rickshaw al seppur bravo Amrit …!

csc31lanay

lana per giacche … e non solo …

Io aspetto in un altro negozio dove ho recuperato del cotone “basting”, … ma invano … Riportato il basting in sartoria aspetto il povero Amrit che rientra sconsolato … Certo che siamo proprio due polli!!! che fine avranno fatto le nostre stoffe? tra l’altro prese pure a credito!

csc32casementy

casement per la nostra famosa linea da cucina …

Alle 20.30 … arriva la telefonata del proprietario del primo negozio, che ci informa del povero rickshaw … tornato alla base con le stoffe dopo almeno un paio d’ore di giri a vuoto! Certo che se la sartoria dipendesse da noi due … eh! eh! … per fortuna non è così!

csc33bastingy

cotone basting … sempre affasciante … e direi di discreto successo!

Questo inserimento è stato pubblicato in Dalla missione di Ranchi, Notizie, Notizie dall'India e il tag , , .
Metti un segnalibro su permalink.