sempre aggiornamento …

bene, andiamo avanti (e probabilmente con queste impallerò il computer …), siamo un momento prima del pranzo. L’attenzione è al limite … qualche volto è un po’ tirato … ma sr. Xaveria sa farsi ascoltare!

teachTraining05y

teachTraining06y

di qui fila per fila tutti i partecipanti … da destra e da sinistra … eh! eh!

teachTraining07yteachTraining08yteachTraining09yteachTraining10yteachTraining11yteachTraining12yteachTraining13yteachTraining14yteachTraining15yteachTraining16y

l’assalto al misero pasto si è fatto attendere, ma alla fine si è puntualmente verificato! anzi, il riso non è neanche bastato per tutti! e i bravi confratelli hanno dovuto aspettare un secondo turno (gli italiani hanno approfittato di un buon piatto di spaghetti … fortunatamente ignorato dalle prime cavallette …)

teachTraining17y

non sarà chissà che …, ma il pranzo giunge gradito!!!

teachTraining18y

torniamo in diretta …, o quasi, perché la ripresa è “stakanovisticamente” (neologismo, credo) alle 14.15!!! con riunione di gruppo su alcune domande che guideranno la sessione pomeridiana.

teachTraining20y

workshops

teachTraining19yteachTraining22y
Primo bilancio …, oggi ben 35 i presenti, direi un successone, se domani non ci riduciamo vergognosamente di numero forse vorrà dire che la suorina se l’è cavata bene (io al momento capisco una parola ogni dieci, per cui mi esimo da ogni giudizio personale!)

… a domani …

Questo inserimento è stato pubblicato in Dalla missione di Ranchi, Notizie, Notizie dall'India e il tag , , , .
Metti un segnalibro su permalink.