benedizione

È dunque ufficiale che il nostro caro Cesar Silai Centre è rientrato alla base, è tornato a casa, nei nostri locali in Kumartoli. Quando la comunità di ha finalmente deciso di riaccogliere le nostre sarte e ricamatrici sono rimasto sorpreso e senza parole … ed è stata una grande gioia!

cscback10y

Devo ringraziare di cuore sr. Kumudni e la sua comunità che in questi anni si è prestata ad ospitare al meglio la sartoria, pur respirando ogni giorno il desiderio della donne di poter un giorno tornare a … “casa”! Non dev’essere stato facile.
Da ieri (18 Novembre 2013) la sartoria dunque riparte, e di nuovo sotto gli auspici del Beato Cesare: p. GianMario, a nome della comunità e un po’ di tutta la Congregazione ha accolto il ritorno del CSC!

cscback11y
Ora il passo più difficile, quello di diventare indipendenti, almeno economicamente, non solo riuscendo a guadagnarsi il pane con il solo lavoro, ma anche a contribuire alla crescita dei progetti in Kumhar Toli, dei progetti per e con la propria gente!!!
Un grazie a tutti coloro che in questi anni hanno continuato a sostenerci, nonostante le difficoltà e a volte anche incomprensioni: difficoltà che non mancheranno ancora, ma sono sicuro che stavolta … sarà la volta buona!!!

cscback12y

Questo inserimento è stato pubblicato in Dalla missione di Ranchi, Notizie, Notizie dall'India e il tag , , , , , .
Metti un segnalibro su permalink.