oggi sono in ritardo! prima mi sveglio con il cellulare nuovo nuovo(forse era troppo economico?) con lo schermo rotto, passo la mattinata a far valere (inutilmente) la garanzia, faccio due volta code da 1 ora e mezza (a Ranchi?!?!?!) presso l’assistenza clienti di dovere …; pranzo in ritardo con i prof (32 presenti, direi che la suorina ha avuto successo, visti i due soli assenti preannunciati causa esami!).
![teachTraining23y teachTraining23y](http://farm4.static.flickr.com/3700/9047267279_6dea78c089_b.jpg)
fogli che scottano
E alla fine eccomi qui a seguire almeno la sessione pomeridiana, incentrata sulla spiegazione di due importanti registri che stiamo introducendo alla NMS: il “lesson planning” (piano lezioni) e il “teaching report” (la relazione ora per ora dell’insegnamento svolto in ogni classe).
![teachTraining24y teachTraining24y](http://farm8.static.flickr.com/7455/9049468614_42f5eb00e0_b.jpg)
programmazione e fedeltà … che impegno!
Noto una certa vivacità di interventi … non credevo ci volesse così tanto per comprenderli …, forse c’è la paura di un lavoro extra …: spero proprio che la brava sr. Xaveria riesca a farsi capire e a motivare!!!