Assemblea dei soci

E’ stata fissata l’assemblea dei soci.

L’assemblea è fissata in prima convocazione per il giorno 20 aprile 2017, alle ore 08,00  presso la sala riunioni della parrocchia di Gesù Nazareno di Torino, ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno giovedì 20 aprile  2017, alle ore 20,30 sempre presso i locali della parrocchia di Gesù Nazareno.

L’assemblea è convocata con il seguente ordine del giorno:
-         Approvazione bilancio consuntivo 2016
-         Approvazione bilancio preventivo 2017
-         Approvazione piano di lavoro 2017
-         Proposte di iniziative di autofinanziamento
-         Proposte di formazione e culturale 2017

All’assemblea sarà presente anche padre Paolo De Leo.

Ricordiamo che hanno diritto di voto solo i soci che sono in regola con il pagamento della quota associativa annuale che è stata stabilita dal Direttivo per l’anno 2017 per un importo pari a 15 euro.

La partecipazione dei soci è particolarmente importante, chiediamo quindi di fare tutto il possibile per essere presenti; l’Assemblea, in prima convocazione, risulterà regolarmente costituita con la presenza, in proprio (presenza fisica o collegamento telematico) o per delega, della metà più uno dei soci; in seconda convocazione è regolarmente costituita qualunque sia il numero dei soci intervenuti. L’Assemblea delibera a maggioranza semplice dei presenti.

Qualora ai soci proprio non fosse possibile partecipare personalmente, chiediamo di delegare qualche altro socio (purché non sia anche membro del Consiglio Direttivo), compilando la parte riportata in calce al modulo di convocazione e facendola pervenire in originale a mezzo posta ordinaria (alla sede di Torino, Corso Francia 32), oppure consegnandola al delegato di sede.

Aspettiamo e ringraziamo i soci per il sostegno e l’impegno assunto nei confronti dell’associazione.

Assemblea_2017-04

Questo inserimento è stato pubblicato in Appuntamenti, Notizie, Notizie dall'Italia.
Metti un segnalibro su permalink.