Affidàti!

… ancora un po’ rintronato dalla gara di solidarietà che si sta scatenando con il gruppo sos india …, me ne vado bel bello, come ogni martedì alla NMS, … mentre correggo bozze, rispondo a mail, seguo un po’ l’andazzo delle lezioni …, faccio anche un paio di foto ai mezzi che portan via il legname usato per fare i tetti dell’asilo e …, mah, strano, il materiale per l’impianto idrico sanitario da poco acquistato …

asilo50y

via tutto il legname da costruzione

Mentre vado via, chiedo tra il serio e il faceto quanto durerà la vacanza dei lavoratori, visto che domani c’è una festa hindu con tanto di mega-fiera … e mi si risponde che è per sempre!!! cioè, per ordine del costruttore, si sta facendo baracca e burattini e …, “puoi continuartelo da solo l’asilo” …

asilo49y

ma perché via anche i tubi per l’acqua?

Telefono … è tutto vero, la ditta a cui era stato sub-appaltato il lavoro ha provato ad alzare il prezzo e il costruttore capo l’ha mandata a quel paese …; mi si assicura che tra una settimana una nuova ditta subentrerà e per noi non cambierà nulla … mah! speriamo! ci mancava solo questa!!! … ma io continuo ad affidarmi a chi tutto può!

Questo inserimento è stato pubblicato in Dalla missione di Ranchi, Notizie, Notizie dall'India e il tag , .
Metti un segnalibro su permalink.